[risolto] Codice errore 10

Forum Forums General Other Languages Italian [risolto] Codice errore 10

• This topic has 3 replies, 3 voices, and was last updated Jan 10-8:57 am by lino.2001.
Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • Author
    Member
    lino.2001

Buonasera membri a vario titolo e grado. Ho appena installato con successo (tutto gira per il momento) Antix23.
      Il mio problema è che, quando ho provato ad installare pacchetti .deb scaricati dal web [PdfSam basic] che dal Gestore Pacchetti interno ad Antix [PDFArranger], al termine dell’installazione si è visualizzato il seguente messaggio d’errore :”E: rtl8821cu-dkms: il sottoprocesso installato pacchetto rtl8821cu-dkms script post-installation ha restituito lo stato di errore 10″.

Cortesememnte, qualcuno sa dirmi cosa significa e come posso risolvere?

Grazie

PS: il mo sistema è :

System:
      Kernel: 5.10.188-antix.1-486-smp arch: i686 bits: 32
      Desktop: IceWM v: 3.4.5 vt: 7 dm: slimski v: 1.5.0 Distro: antiX-23_386-full Arditi del Popolo
      27 August 2023 base: Debian GNU/Linux 12 (bookworm)
      Machine:
      Type: Laptop System: ASUSTeK product: 1011CX v: x.x serial: <superuser required> Chassis:
      type: 10 v: x.x serial: <superuser required>
      Mobo: ASUSTeK model: 1015CX v: x.xx serial: <superuser required> BIOS: American Megatrends
      v: 1015CX.1001 date: 05/30/2012
      CPU:
      Info: model: Intel Atom N2600 bits: 32 type: MT MCP arch: Saltwell built: 2011-13
      process: Intel 32nm

• This topic was modified 1 month, 3 weeks ago by lino.2001.
      Member
      PPC
        Member
        marcelocripe

Ciao, lino.2001.

Benvenuti in antiX Linux e nel forum.

Non so scrivere in Italiano e mando i miei testi tradotti dal traduttore di internet. Spero che tu possa capire tutto.

Per favore leggi il mio sincero benvenuto nel thread Benvenuti in antiX Linux e nel forum (antiX 23) e Benvenuti in antiX Linux e nel forum (antiX 19, 21 e 22 ).

marcelocripe
          (Testo originale in portoghese brasiliano)

– – – – –

Olá, lino.2001.

Seja bem-vindo(a) ao antiX Linux e ao fórum.

Eu não sei escrever em idioma Italiano e envio os meus textos traduzidos pelo tradutor da internet. Eu espero que você consiga compreender tudo.

Por favor, leia a minha verdadeira boas-vindas no tópico Seja bem-vindo (a) ao antiX Linux e ao fórum (antiX 23) e Seja bem-vindo (a) ao antiX Linux e ao fórum (antiX 19, 21 e 22).

marcelocripe
          (Texto original em idioma Português do Brasil)

Member
          lino.2001

buongiorno… ho eseguito la procedura suggerita (https://www.antixforum.com/forums/topic/problem-upgrading-after-installing-antix-23/) e ho installato wine. Al momento sembra funzionare tutto senza più dare l’errore. A proposito non vedo l’icona di wine da nessuna parte…qualcuno sa dirmi dove la trovo o come fare per visualizzarla.
            Un saluto a tutti

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
          • You must be logged in to reply to this topic.